Avengers: Age of Ultron: Stan Lee conferma il cameo

La leggenda dei fumetti Marvel ha annunciato il suo nuovo cameo rivelando (forse) il suo compagno in scena. Inoltre ha lanciato uno spiritoso appello a DC Comics.

Golden Globes 2011, Stan Lee su tappeto rosso
Golden Globes 2011, Stan Lee su tappeto rosso

Che blockbuster Marvel sarebbe senza la presenza di Stan Lee? Il leggendario creatore di supereroi conferma l'ennesima comparsata nel nuovo lungometraggio Marvel Studios in arrivo, l'atteso Avengers: Age of Ultron. L'artista, ospite del London Movies and Comic-Con, non solo ha confermato la sua presenza nel sequel di The Avengers, ma ha potenzialmente spoilerato l'interprete con cui dividerà lo schermo. "I film sono grandiosi" ha dichiarato Lee. "Siamo stati così fortunati. Abbiamo avuto i migliori registi, i migliori esperti di effetti speciali e attori meravigliosi. Persone che, prima di comparire nel film Marvel non erano grandi star, come quel tipo che interpreta Thor (Chris Hemsworth), è meraviglioso! Ero con lui ieri - ovviamente ho interpretato il mio cameo."

Stan Lee ha lanciato, inoltre, un appello incitando Warner Bros. a inserirlo in Batman v Superman: Dawn of Justice come forma di marketing 'alternativa'. "DC potrebbe fare un sacco di soldi con Superman e Batman se annunciassero la mia presenza in un cameo! Le persone non ci crederebbero, dovrebbe andare al cinema per verificare di persona!"