Avengers 4: l'uscita del primo trailer sarebbe stata rinviata per un motivo

Secondo nuovi rumor il primo trailer di Avengers 4 non arriverà neppure oggi, ma c'è un preciso motivo per il rinvio ed ecco quale.

Tutti coloro che aspettano con ansia l'arrivo di Avengers 4 non saranno affatto contenti di questa notizia: sembra la pubblicazione del trailer, attesa per oggi, sia stata posticipata. Sembra anche, però, che non si tratti di un capriccio dei fratelli Russo o di Kevin Feige ma ci sia dietro un motivo serio e ben preciso.

Leggi anche: Da Avengers 4 a Glass e Mary Poppins, ecco il 2019 della Disney!

A parlarne per primo è stato il giornalista Steve Weintraub di_ Collider_, secondo cui il rilascio della prima clip è stato posticipato da oggi a una data successiva che nessuno ancora conosce. Weintraub sottintende che dunque sì, era davvero oggi il giorno destinato alla pubblicazione del trailer, ma un evento inatteso ha cambiato tutti i piani della Disney. L'imprevisto in questione sarebbe la morte dell'ex presidente George H.W. Bush.

Negli Stati Uniti, infatti, è stata proclamata una giornata di lutto nazionale, con conseguente chiusura della Borsa, le TV trasmetteranno sia il funerale che speciali servizi sulla sua vita nelle giornate di mercoledì e giovedì. A questo punto è ovvio che la Disney non voglia né contravvenire alle buone norme del galateo, né rischiare di ricevere meno attenzione di quanta ne meriti il trailer più atteso dell'anno.

Avengers: Infinity War - Tony Stark in un'immagine del primo trailer
Avengers: Infinity War - Tony Stark in un'immagine del primo trailer

La domanda, però, è d'obbligo: quando arriverà il primo trailer di Avengers 4? Secondo molti non in questa settimana, secondo altri potrebbe essere rilasciato venerdì 7 dicembre, considerando che, all'interno della settimana corrente, martedì è toccato al trailer di Captain Marvel e il weekend passerà nell'attesa di Spider-Man: Far From Home.