Avengers 4: secondo una nuova teoria la chiave per sconfiggere Thanos è... Deadpool!

Quando si tratta di Avengers 4, la fantasia dei fan non conosce limiti, ecco che Deadpool diventa l'arma segreta contro Thanos,

L'uscita del primo trailer di Avengers 4 sarebbe imminente e il web è in fermento. Sono in molti i fan del Marvel Cinematic Universe intenti a formulare le proprie teorie su come gli Avengers faranno ritorno dalla morte per sconfiggere Thanos. L'arma segreta degli Avengers, ufficialmente, è Captain Marvel, così come lasciato intendere nel finale di Avengers: Infinity War, ma una nuova teoria suggerirebbe una diversa possibilità.

Secondo un fan, il viaggio di Ant-Man nel Regno dei Quanti permetterà all'Avenger di accedere a varie realtà alternative, e una di queste potrebbe essere l'universo in cui vive nientemeno che... Deadpool! Grazie agli eventi mostrati in Deadpool 2, ogni ipotesi è possibile. Nel finale, Deadpool accede a un prototipo della macchina per viaggiare nel tempo di Cable e lo usa per "correggere" alcuni errori del passato come Lanterna verde e X-Men - Le origini: Wolverine. Così se Ant-Man si imbattesse in Deadpool nel suo viaggio attraverso realtà diverse, potrebbe impossessarsi della sua macchina del tempo per fare un salto nel passato e fermare Thanos prima che il suo schiocco di dita uccida metà dell'universo.

Leggi anche:

Questa ipotesi super fantasiosa farebbe la gioia dei fan che vedrebbero riuniti i brillanti Paul Rudd e Ryan Reynolds, ma è molto improbabile che prenda corpo, soprattutto in Avengers 4. Disney ha un accordo con Fox in fase di sviluppo e in futuro alcuni universi potrebbero fondersi, ma per il momento questa ipotesi è ancora prematura visto che l'accorso non è stato finalizzato. Non ci resta, perciò, che attendere l'uscita di Avengers 4 il prossimo maggio per scoprire quale soluzione sarà la prescelta da Marvel per riportare indietro gli Avengers uccisi da Thanos.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!