Avengers: Infinity War

2018, Azione

Avengers 4 riproporrà la sequenza d'apertura di Captain America: Civil War?

Una foto su Instagram avrebbe svelato Scarlett Johansson sul set con un look a noi ben noto.

Nuove anticipazioni via social arrivano da Atlanta, dove sono in corso le riprese di Avengers 4. Il film arriverà nei cinema solo nel 2019, ma sono tanti i segreti che i fan desiderano conoscere al più presto.

Di recente la stuntwoman Heidi Moneymaker ha rivelato che Scarlett Johansson ha concluso di girare la sua parte di riprese diffondendo una foto che contiene un dettaglio importante.

Nella foto la Moneymaker viene ritratta insieme a Scarlett Johansson. i capelli della diva, però, non sono biondi come nel trailer di Avengers: Infinity War bensì sono rosso fuoco. Taglio, colore e look ricordano l'aspetto di Black Widow nella sequenza d'apertura di Captain America: Civil War il che farebbe pensare alla presenza di un flashback che rievocherà quel preciso momento. Visto che di recente Frank Grillo avrebbe lasciato intendere la possibilità di un ritorno di Crossbones, i due fatti potrebbero essere collegati.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Avengers 4 riproporrà la sequenza d'apertura di...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Avengers: Infinity War, Jeremy Renner giustifica l'assenza di Hawkeye dal trailer
Avengers: Infinity War, Kevin Feige parla dei primi minuti del film