Avengers: Infinity War

2018, Azione

Avengers 4: le nuove foto dal set anticipano un super spoiler su Capitan America?

Nuove immagini rubate sul set di Atlanta di Cap, Ant-Man, Hulk e Iron Man ci confondono le idee.

Ad Atlanta proseguono le riprese di Avengers 4 e nuove foto rubate sul set danno adito ad alcune ipotesi che potrebbero condizionare pesantemente il futuro del franchise Marvel.

TMZ e Just Jared hanno diffuso delle foto che vedono Chris Evans sul set nei panni di Capitan America. Nelle nuove foto Evans è insieme ai colleghi Mark Ruffalo, Robert Downey Jr. e Paul Rudd. Tra un ciak e l'altro lo vediamo ridere e scherzare con i compagni d'avventura.

TMZ suggerisce un'inquietante ipotesi: il fatto che Cap indossi il suo vecchio costume di Captain America: il primo vendicatore potrebbe indicare la possibilità di un flashback. Steve Rogers potrebbe, dunque, non essere sopravvissuto alla battaglia con Thanos e quello che stiamo vedendo è solo un momento del passato.

Nelle immagini vi sono, però, alcuni indizi che stonano con questa ipotesi. Paul Rudd, che interpreta Ant-Man, indossa il suo nuovo costume. Ma la presenza di Steve Rogers senza barba e con un look retrò indica che qualcosa non va.

Ancor più interessante è notare come tutti i personaggi non-CG indossino dei riferimenti CG sui loro costumi, a indicare che la scena verrà ritoccata in post-produzione. La scena che stanno girando è dunque il presente o il passato? E' la realtà o un viaggio nel tempo? Impossibile formulare ipotesi certe per adesso.

Ne sapremo di più il 25 aprile, dopo la visione di Avengers: Infinity War.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Avengers 4: le nuove foto dal set anticipano un...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Avengers: Infinity War, nel film proseguirà la trasformazione radicale di Thor
Avengers 4: Chris Evans potrebbe comparire in un flashback