Avengers: Infinity War, Karen Gillan: "C'è una ragione per cui Nebula non appare nel trailer"

La figlia di Thanos potrebbe, però, ricomparire nei trailer futuri.

Ai fan di Avengers: Infinity War non è sfuggita l'assenza di Nebula dal trailer. Dal momento che i Marvel Studios non lasciano niente al caso è possibile che l'assenza sia legata a ragioni narrative. L'interprete di Nebula Karen Gillan conferma questa ipotesi ammettendo di essere rimasta stupita in un primo tempo della propria assenza, ma anticipando che la scelta ha senso.

"Non sono rimasta delusa perché la scelta ha senso. Come posso dirvelo senza fare spoiler? Credo che Nebula potrebbe comparire nei trailer futuri."

Leggi anche: Da Loki a Ultron, diamo i voti ai cattivi del Marvel Cinematic Universe

Finora il personaggio di Nebula è rimasto piuttosto misterioso, ma nei nuovi comic movie Marvel in arrivo al personaggio verrà dedicato un ampio arco narrativo che la vedrà impegnata a competere col padre adottivo, il Titano Pazzo Thanos (Josh Brolin).

"Sarà grandioso! Un sacco di dettagli disseminati nei precedenti film acquisteranno senso in modo esplosivo. Dovremo affrontare i problemi di paternità. Thanos è il supervillain definitivo, sarà la lotta più difficile da affrontare per gli Avengers. E Nebula, essendo sua figlia, sarà coinvolta nel conflitto."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!