Avengers 4: Endgame vedrà il ritorno di un personaggio di Iron Man 3!

Tra tanti volti noti di Avengers: Endgame rivedremo anche un personaggio che ha aiutato Tony Stark in Iron Man 3.

Avengers: Endgame vedrà un nugolo di volti noti del Marvel Cinematic Universe presenti nel film, ma adesso un aggiornamento della scheda film su IMDb svela la presenza di un personaggio di cui abbiamo fatto la conoscenza in Iron Man 3. Nel sito si legge il nome di Ty Simpkins nell'elenco degli attori nel ruolo di Harley Keener, già presente in Iron Man 3.

Nel film Harley è un ragazzino che vive con la madre single in Tennessee il quale aiuta Tony Stark a rimettersi in piedi dopo che la sua casa di Malibu viene distrutta dal Mandarino. Prima di riuscire a fermare il Mandarino una volta per tutte, Stark aiuterà Harley a mettere al suo posto un bulletto locale. Che ruolo avrà Harley Keener in Avengers: Endgame? Lo scopriremo post-visione. Nel frattempo potete leggere la nostra analisi del primo trailer di Avengers: Endgame.

Iron Man 3 Ty Simpkins
Iron Man 3: Ty Simpkins in una scena

Avengers: Endgame vedrà il ritorno di tanti dei volti già conosciuti come Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Benedict Cumberbatch, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson. Per alcuni di loro il nuovo capitolo dei Vendicatori potrebbe segnare l'addio definitivo all'UCM, come per Chris Evans, che ha vestito panni e scudo di Captain America fin dal 2011, in Captain America: il primo vendicatore, nonostante una recente dichiarazione di Joe Russo faccia intendere il contrario. Non mancheranno le new entry: prima fra tutte Katherine Langford, già star della serie Tredici, che esordirà in un ruolo, neanche a dirlo, ancora segreto, pur se tutto porta a credere che vestirà i panni di Kate Bishop aka Occhio di Falco (in questa news abbiamo elencato tutti i personaggi che Katherine Langford potrebbe interpretare in Avengers 4). Senza dimenticare che questo sarà l'ultimo capitolo dell'MCU ad ospitare il cameo di Stan Lee: il papà dei supereroi Marvel, che si è spento il 12 novembre a 95 anni, aveva fatto appena in tempo a girare la sua piccola scena.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!