L'attesa per il quarto capitolo della saga degli Avengers continua a crescere e online stanno lentamente spuntando diverse foto e notizie grazie ai reshoots dei Fratelli Russo: oggi è il turno di Chris Evans, interprete di Captain America, che ha condiviso sul suo profilo Twitter una sorta di 'ritorno al passato'.
Il marketing di Avengers 4 è ancora agli esordi, ma i fan si aspettano che il film sarà l'ultimo grande momento per un'importante fetta di supereroi. La Marvel al momento sta realizzando delle riprese aggiuntive per il quarto capitolo del franchise, uno degli attesi protagonisti è proprio Chris Evans, che ha annunciato che non tornerà più nei panni di Captain America. L'attore ha condiviso sui suoi profili social una foto che riporta il suo personaggio ai tempi dei primi film della sua saga personale:
In Avengers: Infinity War, Steve Rogers aveva assunto un look più trasandato, con lunghi capelli e barba incolta, visto che è stato praticamente in fuga per un anno. La nuova foto invece mostra lo stile 'passato', che ha fatto nascere diverse domande tra i fan online: ci saranno diversi flashback? Captain America farà un salto temporale in avanti? Ha davvero trovato il tempo per darsi una sistemata in mezzo al devastante universo costruito dalle azioni di Thanos? La trama dell'atteso cinecomic rimane per ora avvolta dal mistero e non resta che attendere il 3 maggio 2019 per scoprire quale di queste teorie sarà realmente fondata.