Avengers: Infinity War

2018, Azione

Avengers 4: Chris Evans potrebbe comparire in un flashback

Una foto scattata sul set svelerebbe auto d'epoca in giro per Atlanta.

Capitan America potrebbe rimettere indietro le lancette dell'orologio in Avengers 4, come indicherebbe la foto rubata dal set comparsa di recente in rete.

Le riprese di Avengers: Infinity War sono attualmente in corso ad Atlanta e a quanto pare Chris Evans sarebbe stato avvistato ad Atlanta Est, lungo il Metropolitan Parkway, intento a girare quello che sembrerebbe un flashback.

Sulla strada sono state viste auto anni '40, il che lascerebbe intendere che Steve Rogers potrebbe far visita al proprio passato e ne avrebbe tutte le ragioni. Una in particolare? Rivedere Peggy Carter ancora una volta.

Avengers 4 potrebbe contenere un flashback che rivelerà dettagli del Tesseract oppure Capitan America potrebbe essere inviato nel passato usando la Gemma del Tempo.

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 maggio 2018. L'uscita del sequel è prevista il 3 maggio 2019. Tra i due film usciranno altri due capitolo dell'MCU, Ant-Man and the Wasp e Captain Marvel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Avengers 4: Chris Evans potrebbe comparire in un...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Avengers: Infinity War, le immagini leaked svelano alcune scene del trailer!
The Avengers, 5 anni dopo: come il film di Whedon ha cambiato l'universo cinematografico, non solo Marvel