Avengers 4: Chris Evans ha firmato il contratto perché "il film darà senso a tutto il resto"

L'interprete di Steve Rogers ha deciso di restare per concludere la parabola degli Avengers.

La star Chris Evans ha un ruolo chiave nel Marvel Cinematic Universe fin da Captain America: il primo vendicatore. Il suo Steve Rogers è uno dei personaggi più amati degli Avengers, ma i fan da tempo sono preoccupati per l'imminente scadenza del contratto che lega l'attore a Marvel. Chris Evans ha più volte lasciato trapelare l'intenzione di concludere il franchise per poi dedicarsi alla regia e il contratto iniziale lo vedrebbe legato allo studio per sei film, l'ultimo dei quali sarebbe proprio Avengers: Infinity War. Marvel ha però convinto l'attore a prolungare la permanenza per un altro film, l'atteso Avengers 4, che completerà la saga degli Avengers.

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

"Avevo sei film nel mio contratto con Marvel, così dopo il terzo Avengers avrei potuto dire addio, ma il terzo e il quarto film sugli Avengers sono concepiti come un unico capitolo. Mi hanno spiegato che avevano così tanti personaggi da integrare - i Guardiani della Galassia, Black Panther, Capitan Marvel, Doctor Strange, Ant Man - e non avrebbero potuto farlo in un unico film."

Chris Evans ha così accettato di comparire in un altro film "perché ha senso. Metterà tutto insieme."

E' probabile che Avengers 4 metterà la parola fine alla parabola di Steve Rogers/Captain America.

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018. Avengers 4 seguirà il 3 maggio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!