Avatar: la via dell'acqua: Stephen Lang ha definito il film "splendido".

Le nuove parole di Stephen Lang su Avatar: La Via dell'Acqua fanno ben sperare nei confronti di un progetto che aprirà la strada a un vero e proprio mondo cinematografico.

Avatar: la via dell'acqua: Stephen Lang ha definito il film 'splendido'.

Nel corso di una recente intervista Stephen Lang, attore che ha preso parte alle riprese del primo Avatar nel ruolo del Generale Miles, si è sbottonato in merito ad Avatar: la via dell'acqua, definendo il nuovo progetto in uscita a dicembre "un film fantastico" e in grado facilmente di distaccarsi da quanto abbiamo visto fino ad ora.

Adesso che si prepara a tornare con un nuovo personaggio in Avatar: La via dell'acqua, Lang ha anticipato a ComicBookNews.com come questo sarà un progetto che sicuramente impatterà sul grande pubblico.

Queste sono state le sue parole con Chris Killian: "Ho visto Avatar 2. È incredibile. Non ci sono dubbi al riguardo. Voglio dire, non ho mai visto niente di simile prima d'ora, e ho visto Avatar. È abbastanza fuori scala, è un film bellissimo. A parte il fatto che è assolutamente stupendo da guardare e tutto il resto, è proprio un film assolutamente umano. C'è così tanto cuore dentro questa storia, così tanto sentimento e così tanta passione, che penso che avrà un fascino molto, molto forte per molte persone".

Avatar: La Via dell'Acqua, cosa ci dice il teaser del sequel di James Cameron

In base a quello che sappiamo Avatar: la via dell'acqua si prepara a tornare sui grandi schermi sfruttando moltissime nuove tecnologie, venendo fuori anche da una gestazione di circa 10 anni. L'uscita del film nelle sale italiane è fissata per il 14 dicembre, seguito da altri 3 sequel sempre incentrati sul mondo di Pandora.