Finora gli aggiornamenti sulla preparazione dei sequel di Avatar si sono tradotti in continui ritardi sulla tabella di marcia. L'opera intrapresa da James Cameron è monumentale e richiede un'incredibile quantità di tempo, ma gli anni passano e dei quattro sequel promessi per ora non arriva niente.
Cameron, però, non sembra affatto preoccupato che questa lunga possa annoiare il pubblico e fargli perdere interesse nel progetto. Parlando con la CNN dell'attrazione Disney Pandora, il regista ha dichiarato: "Non ha nuociuto il fatto che prima di Avatar non ci fosse nessun Avatar. Tra Terminator e Terminator 2 - il giorno del giudizio c'è stato un gap di sette anni, così come tra Alien e Aliens - Scontro finale. Tra Avatar e il primo sequel ci saranno più di dieci anni, ma dopo Avatar 2 arriveranno altri tre film. Il pubblico avrà un approccio diverso col progetto, e poi il ritardo è dovuto alla creazione di un mondo e di una visione. Questa creazione servirà a non far percepire il ritardo nella coscienza del pubblico. Le persone verranno al cinema e diranno, ho ancora bisogno di Avatar."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!