Il produttore Jason Blum ha parlato della possibilità che Auguri per la tua morte 3, terzo capitolo della storia, venga realizzato in futuro.
Il nuovo aggiornamento è emerso grazie a una risposta data a un fan della saga horror.
Jason Blum ha parlato del potenziale sequel di Auguri per la tua morte dichiarando: "Qualcosa bolle in pentola. Posso dire solo questo".
Il franchise aveva come protagonista una ragazza, interpretata da Jessica Rothe, che viene uccisa il giorno del suo compleanno ritrovandosi però a rivivere gli eventi della giornata sin dall'inizio. La giovane prova quindi a risolvere il mistero legato alla sua morte, nella speranza di potersi salvare e fermare il loop che la obbliga a rivivere tutto.
Auguri per la tua morte e il primo sequel del film sono stati diretti dal regista Christopher Landon. Il filmmaker, nel mese di novembre 2020, aveva dichiarato: "Penso che molti fan vogliano vedere la conclusione della trilogia. Penso che spetti alla Universal decidere se lo vogliono realizzare oppure no, solo il tempo potrà dirlo. Siamo pronti a girarlo. Ho un'idea, sono pronto a scrivere la sceneggiatura, Jessica Rothe e l'intero cast è disposto a tornare. Amano tutti l'idea, quindi si vedrà".
Landon aveva aggiunto che probabilmente il film potrebbe essere realizzato per Peacock.