Attrazione fatale: Joshua Jackson protagonista maschile della serie

L'attore Joshua Jackson avrà il ruolo del protagonista maschile della serie Attrazione fatale, progetto destinato a Paramount+.

Attrazione fatale, film cult degli anni '80 con star Michael Douglas e Glenn Close, diventerà una serie tv e accanto ad Lizzy Caplan ci sarà Joshua Jackson. Le due star avranno le parti che erano di Michael Douglas e Glenn Close.
L'attore tornerà quindi sul piccolo schermo dopo la sua partecipazione a Dr. Death e The Affair, progetti che hanno avuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico e della critica.

L'adattamento televisivo di Attrazione fatale, è stato scritto da Alexandra Cunningham, ed esplorerà le tematiche senza tempo legate al matrimonio e al tradimento attraverso una prospettiva moderna. Joshua Jackson interpreterà il ruolo di Dan Gallagher che, dopo una breve relazione, si ritrova a diventare l'oggetto dell'ossessione della sua ex amante.

Il comunicato con cui Paramount annuncia l'arrivo dell'attore nel cast dichiara: "Joshua è un talento incredibile che crea dei personaggi meravigliosamente complicati sullo schermo e sul palcoscenico. Lui e Lizzy sono una coppia perfetta per raccontare una storia piena di sfumature e moderna sulle complessità della psiche umana. Siamo elettrizzati nel collaborare con loro per proporre questa storia provocatoria e coinvolgente a una nuova generazione".