Assalto a Wall Street: direct to video per il film con Dominic Purcell

Il thriller diretto da Uwe Boll sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 4 agosto. Sempre per Koch Media, in uscita anche Combustion, Striscia vincente e Wake.

Arriva direttamente in homevideo dal 4 agosto grazie a Koch Media, il thriller drammatico Assalto a Wall Street, film diretto da Uwe Boll. Il protagonista è Jim (interpretato da Dominic Purcell), un newyorkese che conduce una vita tranquilla con un lavoro ben pagato e una bella famiglia. Improvvisamente, a causa della crisi di Wall Street, tutto cambia e Jim perde in un colpo solo lavoro, casa e famiglia. Pieno di rabbia, l'uomo decide di armarsi e affrontare la situazione vendicandosi di chi gli ha rubato la felicità. Nel cast anche Erin Karpluk, Edward Furlong e John Heard.

Le cover homevideo di Assalto a Wall Street
Le cover homevideo di Assalto a Wall Street

Assalto a Wall Street sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray alta definizione. Nel reparto dei contenuti speciali sono previsti il trailer e il making of. Nello stesso giorno, il 4 agosto, sempre direttamente in homevideo Koch Media propone anche altri tre prodotti: Combustión, Striscia vincente e Wake, per un inizio agosto e un'estate piena di novità.