Asia Argento fuori da X-Factor: "necessario tutelare i concorrenti"

Asia Argento è ufficialmente fuori da X-Factor, ma la vedremo comunque nelle selezioni e poi arriverà un nuovo giudice: ecco per quali ragioni!

NOTIZIA di 05/09/2018

Asia Argento è fuori da X-Factor. Pochi minuti fa è arrivata la conferma ufficiale ad un provvedimento che era stato paventato nei giorni scorsi da Sky Italia subito dopo che si erano diffuse le notizie sul rapporto tra l'attrice e il giovane collega Jimmy Bennett.
X-Factor inizierà domani in prima serata con le puntate di selezione alle quali Asia ha preso parte insieme al novello sposo Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Dopo queste puntate, già registrate da tempo, inizieranno i Live Show e a quel punto un nuovo giudice sarà chiamato a sostituire l'attrice. "Di comune accordo con Asia abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto ad una vicenda che è estranea a loro e al programm e che distoglierebbe l'attenzione dal vero fulcro di X-Factor, la musica e il talento", si legge in una nota condivisa sulla pagina ufficiale di X-Factor.

Nei giorni scorsi Asia Argento è stata cancellata dall'edizione americana del programma di Anthony Bourdain Cucine Segrete sempre per il suo coinvolgimento nel caso Bennett.

Proprio oggi Asia Argento ha smentito ufficialmente di aver avuto una relazione sessuale con Bennett e tramite il suo nuovo legale Mark Jay Heller ha fatto sapere di aver bloccato i pagamenti di ulteriori rate della somma concordata da Bennett e Bourdain: "Asia non permetterà che un'altra rata del pagamento di 380mila dollari sia pagata a Bennett che ha già ricevuto 250mila dollari"