The CW ha svelato che nel crossover tra le serie The Flash, Arrow e Supergirl si assisterà all'entrata in scena di Superman e, per la prima volta, di Lois Lane.
L'evento televisivo andrà in onda nelle serata di domenica 9 dicembre, lunedì 10 e martedì 11.
Il ruolo del supereroe sarà nuovamente interpretato dall'attore Tyler Hoechlin, mentre per ora non è stato annunciato il nome dell'attrice che sarà sul piccolo schermo la giornalista.
L'atteso crossover segnerà inoltre il debutto di Batwoman, ruolo affidato all'attrice Ruby Rose, che potrebbe successivamente diventare protagonista di un nuovo show destinato a The CW che dovrebbe debuttare sugli schermi nel 2019. A occuparsi della sceneggiatura sarà Caroline Dries, già autrice di The Vampire Diaries, mentre tra i produttori ci sarà, ovviamente, Greg Berlanti che si è già occupato degli altri adattamenti televisivi dei fumetti della DC.
Il personaggio di Kate Kane viene descritto come una giovane apertamente lesbica che è stata addestrata per combattere e si ritroverà a sconfiggere il mondo del crimine nella città di Gotham. Kate, prima di diventare il simbolo della speranza della città, dovrà però affrontare i propri demoni.
Batwoman potrebbe diventare la prima protagonista omosessuale di una serie live-action tratta dai fumetti della DC.