Armie Hammer in Nocturnal Animals di Tom Ford

Un uomo, una donna, un manoscritto, un misterioso incidente. Si configura un grande cast per l'opera seconda da regista di Tom Ford.

Per il suo ritorno dietro la macchina da presa, lo stilista Tom Ford si è assicurato un granissimo cast. Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Aaron Taylor-Johnson, Kim Basinger e Michael Shannon reciteranno in Nocturnal Animals. Oggi si unisce al cast anche il biondo Armie Hammer.

L'opera seconda di Tom Ford è ispirata al romanzo di Austin Wright del 1993 Tony & Susan. L'opera è divisa in due parti: la prima segue una donna (Amy Adams), la quale riceve un manoscritto e una nota in cui si chiede la sua opinione. A inviare il manoscritto è il suo ex marito, che lei ha lasciato 20 anni prima. Nella seconda parte Jake Gyllenhaal interpreta un uomo le cui vacanze in famiglia prendono una piega violenta.

Aaron Taylor-Johnson interpreterà un personaggio misterioso che potrebbe rappresentare una minaccia per la famiglia di Gyllenhaal, mentre Michael Shannon sarà il detective chiamato a investigare sull'incidente. Armie Hammer dovrebbe calarsi nei panni dell'attuale marito del personaggio di Amy Adams.

A partire dal 2 settembre vedremo Armie Hammer al cinema nello spy action Operazione U.N.C.L.E..