Ariana Grande sceglie Midsommar come tema per la sua festa di compleanno

La cantautrice Ariana Grande ha deciso di festeggiare il suo compleanno, organizzando il tutto a tema del film horror Midsommer e Florence Pugh ha commentato le sue foto.

Ariana Grande ha deciso per quest'anno di festeggiare il proprio compleanno a tema Midsommar in modo macabro, ma pieno di fiori, organizzandosi coi suoi amici per ricreare l'atmosfera dell'horror di Ari Aster.

Anche se non è riuscita a mettere le mani sull'abito originale della Regina di Maggio di Midsommar - Il villaggio dei dannati quando fu messo all'asta a maggio, Ariana Grande ha comunque organizzato una festa di compleanno estremamente fedele al film horror di Ari Aster, facendo indossare una corona di fiori a tutti.

Per la festa sono stati usati centrotavola floreali e una bella replica del già menzionato abito della Regina di maggio (anche se è risultato assente il costume da orso ardente del film). La stessa star di Midsommar, Florence Pugh, ha commentato sulle storie di Instagram della Grande: "Mayqueeen!! Adesso prendi del tè ai funghi".
Grande ha menzionato il suo amore per Midsommar, twittando l'anno scorso:
"va bene che Midsommar sia il mio film della buonanotte preferito al momento o dovrei cercare immediatamente aiuto?"_.