Ariana Grande, Christina Aguilera e tante altre star cantano i più celebri brani Disney in un evento di ABC

Ariana Grande, Christina Aguilera e tante altre star cantano i più celebri brani Disney in un evento di ABC, The Disney Family Singalong, che andrà in onda questa notte negli Stati Uniti.

Ariana Grande, Christina Aguilera e numerose altre celebrità interpreteranno alcuni dei più iconici brani Disney nello speciale di ABC "The Disney Family Singalong", che verrà trasmesso oggi giovedì 16 aprile in prima serata (fuso orario statunitense), sull'emittente americana.

Una serata all'insegna delle stelle e della magia Disney: The Disney Family Singalong, lo speciale targato ABC, intratterrà il pubblico americano con un karaoke casalingo in compagnia di vari artisti del calibro di Christina Aguilera, Ariana Grande, Luke Evans, Josh Gad, Darren Criss, Demi Lovato, Josh Groban, Michael Bublé, Auli'i Cravalho, i protagonisti di High School Musical, Alan Menken e tanti altri.
A presentare l'evento sarà Ryan Seacreast, e ogni canzone sarà accompagnata da un personaggio animato che indicherà le parole sullo schermo, così che ogni membro della famiglia potrà seguire al meglio e cantare a tempo (anche i papà che magari non sono così esperti di tappeti volanti o arricciaspiccia).

Lo speciale è stato ideato anche per sostenere e promuovere l'attività di Feeding America, l'organizzazione no-profit con una rete di banche alimentari a sostegno delle famiglie bisognose e della lotta contro la fame, specialmente in un periodo di emergenza sanitaria come quello attuale.

"Se c'è qualcosa che abbiamo tutti appreso in queste ultime settimane è la necessità di fare tesoro di ogni momento, di restare uniti anche quando si è lontani, che sia tramite le risate, le storie o la musica. Speriamo di poter aiutare a creare nuovi, indimenticabili momenti in ogni singola casa, come solo la magia Disney sa fare" ha dichiarato Karen Burke, Presidente di ABC Entertainment.

E allora, che la magia Disney abbia inizio! #WeReAllInThisTogether