Archenemy: Joe Manganiello è il supereroe senza poteri Max Fist nel trailer

Cupo e violento il trailer di Archenemy svelato dal Comic-Con@Home, dove Joe Manganiello interpreta un supereore senza più i suoi poteri.

Il Comic-Con@Home ha svelato il trailer di Archenemy, action fantasy che vede Joe Manganiello nel ruolo di Max Fist, misterioso personaggio che afferma di essere un eroe proveniente da un'altra dimensione e di aver viaggiato attraverso il tempo e lo spazio finendo sulla Terra, dove però non ha poteri. Nessuno crede alla sua storia a eccezione di un adolescente del luogo di nome Hamster.

Come svela il primo trailer, il regista e sceneggiatore Adam Egypt Mortimer userà il personaggio di Max Fist per un approccio più cupo e drammatico al genere dei supereroi. Invece di tributargli il rispetto dovuto alla sua condizione, nessuno crede a Max a eccezione del giovanissimo Hamster (Skylan Brooks) e della sorella Indigo (Zolee Griggs). I due fratelli convincono Max ad aiutarli a fronteggiare una gang di spacciatori di droga locali mettendo alla prova le sue abilità con una svolta violenta.

Joe Manganiello e il fratello Nick Manganiello, con la loro compagnia 3:59, figurano tra i produttori di Archenemy, che uscirà nel 2021.