Aquaman: Willem Dafoe a cavallo di uno squalo martello nelle nuove foto dal set

Le nuove immagini di Aquaman ci svelano il look di Vulko, interpretato da Willem Dafoe, e del villain del comic movie.

Si avvicina l'uscita di Aquaman, colorata avventura sottomarina dedicata all'eroe DC/Warner Bros. interpretato da Jason Momoa. I trailer surrealisti anticipano una festa CGI per gli occhi e Jason Momoa parla con entusiasmo dei costumi che dovrà indossare nei panni di Aquaman. Nel frattempo trapelano nuove spettacolari immagini dal set che mostrano Willem Dafoe a cavalcioni di uno squalo martello.

Le due foto in questione, diffuse dal regista James Wan, mostrano in azione Willem Dafoe, nei panni di Vulko, solca le profondità marine cavalcando uno squalo martello ricoperto da una corazza metallica; nella seconda foto scorgiamo King Orm, interpretato da Patrick Wilson, attuale sovrano di Atlantide nonché fratellastro di Aquaman impegnato a cavalcare un Tylosaur.

Il geniale scienziato Vulko è un personaggio comparso di frequente nei fumetti di Aquaman, talvolta funge perfino da consigliere del re di Atlantide; Dafoe avrebbe dovuto debuttare nei panni del personaggio in Justice League , ma Jason Momoa ha rivelato che il personaggio è stato tagliato dal final cut.

Aquaman, diretto da James Wan, vede il ritorno di Jason Momoa in veste di protagonista dopo il debutto nell'universo DC con Justice League . Amber Heard torna nei panni della sensuale Mera. Con loro nel cast Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm.

L'uscita italiana di Aquaman è fissata per il 1 gennaio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!