Nello scorso panel al San Diego Comic-Con, la Warner Bros ha lanciato finalmente l'atteso trailer di Aquaman. Dopo l'assaggio fornito in Justice League, Jason Momoa torna in una pellicola standalone dedicata al suo possente Arthur Curry, pretendente al trono di Atlantide. Anche nel nuovo capitolo del DCEU, la tradizione della scena post-credits verrà rispettata: un nuovo report del portale Discussing Film ha svelato i protagonisti della scena 'segreta', che potenzialmente metteranno in piedi le basi per il sequel di Aquaman:
"Le nostre fonti hanno confermato che nel film ci sarà una scena dopo i titoli di coda in cui compariranno il dottor Stephen Shin (Randall Park) e Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II), che andrà a essere il villain principale nei prossimi sequel di Aquaman."
Il regista del cinecomic James Wan aveva dichiarato che Manta è "In parte un mercenario e a tempo pieno un pirata che nel suo costume sembra un folle alieno che proviene dallo spazio profondo, un personaggio davvero interessante che è in qualche modo coinvolto in questa storia, ma la trama principale riguarda Jason e Patrick".
Aquaman vede il ritorno di Jason Momoa in veste di protagonista, Amber Heard torna nei panni della sensuale Mera. Con loro nel cast Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm.
Aquaman arriverà nei cinema il 21 Dicembre 2018.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!