Aquaman: Jason Momoa e Amber Heard sul set sottomarino (FOTO)

Uno sguardo alle nuove foto di Aquaman che ritraggono Jason Momoa e Amber Heard sul set svelando nuove location.

Aquaman promette di condurre gli spettatori in fondo all'oceano per una nuova incredibile avventure. Nel frattempo le nuove foto scattate sul set mostrano le star Jason Momoa e Amber Heard seduti in quella che sembra una caverna sottomarina insieme al regista James Wan o intenti a girare per la strada.

"E' incredibile pensare al punto di partenza e al punto di arrivo del film" ha confessato Jason Momoa. "Odio fare paragoni, ma quando guardo Indiana Jones e l'ultima crociata vedo tutto quelle meravigliose location, e quando guardo Star Wars vedo le incredibili battaglie nello spazio. Cosa credete che avverrà sott'acqua? Ci sono tanti mondi fantastici che esploreremo, e il personaggio affronterà un'incredibile avventura e il pubblico viaggerà insieme a lui".

Aquaman, diretto da James Wan, vede il ritorno di Jason Momoa in veste di protagonista dopo il debutto nell'universo DC con Justice League , Amber Heard torna nei panni della sensuale Mera. Con loro nel cast Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm.

L'uscita italiana di Aquaman è fissata per il 1 gennaio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!