Aquaman: HBO trolla il film ricordando la versione di Entourage

Prima di arrivare nei cinema, Aquaman ha fatto parte del plot della serie tv Entourage e adesso HBO ce lo ricorda in un tweet.

In occasione dell'arrivo di Aquaman nei cinema, HBO ha "trollato" il cinecomic DC con un tweet che ne ricorda il ruolo nella serie tv Entourage. Il tweet di HBO contiene un'unica frase, "Well this is aquward" a commento di un video che fonde sequenze di Entourage con un vero trailer di Aquaman, che i personaggi della serie tv stanno guardando in un cinema.

In Entourage, il personaggio di Vince Chase, interpretato da Adrian Grenier, viene ingaggiato per interpretare Aquaman e il film si rivela un enorme successo. Nella versione fictional, il film è diretto da James Cameron e incassa 116.844.114 dollari nei primi tre giorni di release, come indica uno spot di Variety Magazine.

L'arte imita la vita? Lo scopriremo a breve con l'arrivo di Aquaman nei cinema italiani a partire dal 1 gennaio. Il film, diretto da James Wan, vede il ritorno di Jason Momoa in veste di protagonista dopo il debutto nell'universo DC con Justice League, Amber Heard torna nei panni della sensuale Mera. Con loro nel cast Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!