Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Aquaman 2, Amber Heard smentisce le ipotesi licenziamento: "Non vedo l'ora di iniziare il lavoro"

L'attrice di Aquaman 2 Amber Heard ha parlato delle richieste dei fan del suo ex Johnny Depp, sottolineando che non spetta a loro decidere il casting del film.

NOTIZIA di 13/11/2020

Aquaman 2 avrà nel proprio cast Amber Heard nonostante le richieste dei fan di Johnny Depp che hanno lanciato online una petizione per chiedere che venga licenziata. L'attrice ha infatti commentato le reazioni online alla richiesta rivolta a Johnny Depp di rinunciare al ruolo di Grindelwald, che ha accettato.

Amber Heard, intervistata da Entertainment Weekly, ha parlato del sequel di Aquaman: "Sono incredibilmente eccitata per la quantità di amore da parte dei fan, per l'apprezzamento che il film ha raccolto per Aquaman e Mera e che vuol dire che ritorneremo. Sono così emozionata all'idea di girare".

L'attrice ha quindi sottolineato: "Le indiscrezioni pagate e le campagne sui social media non modificheranno le decisioni dei responsabili dei casting perché, in realtà, non hanno fondamento. Solo i fan hanno permesso di girare Aquaman e Aquaman 2".
Amber Heard ha quindi concluso: "Non vedo l'ora di iniziare la produzione durante il 2021".

La petizione con cui si chiedeva di allontanare Amber Heard dalla produzione di Aquaman 2, nel frattempo, ha superato quota 1.016.500 utenti del web che hanno già firmato, e il contatore non accenna certo a fermarsi.
Bisognerà quindi attendere per scoprire in che modo lo studio affronterà la complessa situazione.