Appuntamento al buio per Mark Ruffalo e Mila Kunis

Sempre più nutrito il cast della commedia Date Night interpretata da Steve Carell e Tina Fey. Mark Ruffalo e Mila Kunis si aggiungono al cast di cui fanno già parte anche James Franco e Mark Wahlberg.

Il talentuoso Mark Ruffalo e la bella Mila Kunis affiancheranno Tina Fey e Steve Carell nella commedia targata Fox Date Night.
Ruffalo e la Kunis saranno alcuni dei personaggi che i brillanti Carell e Fey incontreranno nei loro appuntamenti non particolarmnte riusciti. Fanno parte del cast anche Mark Wahlberg, James Franco, Taraji P. Henson, Common, Leighton Meester, Kristen Wiig, Ray Liotta e Jimmi Simpson. Il film è diretto da Shawn Levy. Mila Kunis vestirà i panni della moglie del personaggio interpretato da James Franco. Ruffalo invece sarà il marito di Kristen Wiig e migliore amico di Steve Carell.

In attesa di vederlo sul grande schermo nel nuovo thriller di Martin Scorsese, Shutter Island e nel fantasy di Spike Jonze, Nel paese delle creature selvagge, Ruffalo, dopo numerose difficoltà, sta per ultimare il suo esordio alla regia, il dramedy Sympathy for Delicious. Prossimamente l'attore farà parte del cast di The Brass Wall, progetto ancora in via di sviluppo. La bella Mila Kunis sarà, invece, tra gli interpreti della commedia horror Zombieland e del thriller post-apocalittico The Book of Eli, dove reciterà al fianco di Denzel Washington.