Anticipazioni sul trailer di Indiana Jones 4

La redazione del sito aintitcool.com ha rivelato di aver avuto delle anticipazioni non ufficiali su quello che sarà il trailer di 'Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo'.

Il sito Aintitcool.com pubblica quella che sembra la descrizione ufficiale del primo trailer di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.
La notizia proviene comunque da una fonte incerta, ma i redattori del sito ritengono possa essere attendibile: lo scopriremo il 15 febbraio quando il vero trailer sarà pubblicato dal sito ufficiale del film di Steven Spielberg.

"Il trailer inizia con il logo della Paramount, poi viene mostrata la statua d'oro dell'inizio de I predatori dell'arca perduta e leggiamo la scritta "Ha trovato l'Arca" Successivamente vediamo clip da Indiana Jones e il tempio maledetto, seguite dalla scritta: "è sopravvissuto al tempio". Infine ancora una clip da Indiana Jones e l'ultima crociata, dove leggiamo: "Ha salvato il Graal".
E poi finalmente ecco le prime scene del nuovo episodio: si comincia con una macchina che accosta per buttare fuori al volo Indy. Appare la scritta "Il 22 maggio tornerà"; si continua con una ripresa sulla sagoma di Indy mentre prende il cappello, con la musica in sottofondo.

Seguono alcune scene veloci e uno dei momenti più importanti è quello di un inseguimento in macchina che ha luogo nello stesso magazzino dove è stata nascosta l'Arca alla fine del primo film.
Una breve immagine di una scatola etichettata con la scritta "Roswell". Poi ecco Cate Blanchett con i capelli scuri mentre dà degli ordini ai soldati.
Poi si vede un enorme tempio Maya, all'interno del quale i protagonisti cadono attraverso le sabbie mobili; il tempio si apre e loro cominciano a scendere velocemente una scalinata che esce fuori dalle mura.
Dopo altre veloci scene d'azione, il trailer si conclude col personaggio di Shia LaBeouf che guarda Harrison Ford dai piedi della scalinata, dicendo: "Credevo che avessi detto che eri un professore!".
Dopo due veloci inquadrature di Indiana che prende a pugni un uomo, vediamo nuovamente Harrison Ford che replica: "Part time!".

Vi ricordiamo che Indiana Jones è il regno del teschio di cristallo arriverà nelle sale a partire dal 22 maggio prossimo; in America il trailer sarà abbinato al film fantasy Spiderwick le cronache.