Ant-Man: svelati i villain?

I nemici di Ant-Man potrebbero essere i temibili cugini Cross, alias Corey Stoll e Patrick Wilson, ma la notizia attende conferme ufficiali.

Dopo le polemiche seguite all'uscita di scena di Edgar Wright, arrivano in rete i primi rumor sul plot di Ant-Man e, in particolare, sui misteriosi villain che sfideranno l'Uomo Formica. Secondo fonti accreditate il principale nemico di Ant-Man sarà Darren Cross, antagonista di Ant-Man/Scott Lang e capo del Cross Technological Enterprises. Mentre nei fumetti il personaggio è dotato di una stazza imponente, nel film avrà un aspetto normale. Darren Cross ha, inoltre, un cugino, William Cross, che nel fumetto diventa il cattivo Crossfire, un agente della CIA addestrato nei corpi speciali esperto di arti marziali e di armi, che possiede un occhio cibernetico.

Al momento non abbiamo certezze sull'identità degli interpreti dei due cugini, ma secondo i rumor la star di House of Cards Corey Stoll sarà Darren Cross mentre Patrick Wilson si calerà nei panni di William Cross. La notizia resta in attesa di conferma ufficiale. Confermati, invece, nel cast Paul Rudd, Michael Douglas ed Evangeline Lilly. Ant-Man sarà diretto da Peyton Reed e arriverà nei cinema il 17 luglio 2015.