Ant-Man - Spot e trailer svelano il legame con Civil War

Un nuovo trailer e un promo in lingua spagnola confermano i rumor che volevano la presenza di uno degli Avengers pronto a reclutare l'Uomo Formica.

Come l'atteso Ant-Man si legherà al Marvel Cinematic Universe? A fornirci la risposta è un nuovo spot del film, in lingua spagnola che conferma i rumor circolati di recente confermando la presenza nel film di uno degli Avengers.

Il personaggio in questione sarebbe Sam Wilson, alias Falcon, interpretato da Anthony Mackie. Marvel ha twittato la clip per poi rimuoverla prontamente dai feed, ma il pubblico ha avuto la possibilità di intercettare il materiale, soprattutto in vista dell'imminente arrivo nelle sale della pellicola interpretata da Paul Rudd che porrà fine alla Fase Due del MCU catapultandoci nella Civil War tra Avengers.

E a invocare gli Avengers è lo stesso Scott Lang, alias Paul Rudd, nel secondo trailer della pellicola diretta da Peyton Reed svelato quest'oggi. Nel promo Hank Pym (Michael Douglas) spiega a Scott Lang la necessità di fermare Darren Cross, suo ex assistente, dal diffondere la tecnologia di Ant-Man nel mondo. Un attonito Lang risponde al Dottore fornendo un saggio suggerimento: "Credo che la nostra prima mossa dovrebbe essere quella di chiamare gli Avengers!". Ant-Man arriverà al cinema il 12 agosto.