Ant-Man: proiettili per l'Uomo Formica nel nuovo poster!

Misteri o licenze artistiche? Il nuovo poster di Ant-Man potrebbe svelare qualche piccolo segreto sulla nuova avventura Marvel.

La sistuazione si complica per il povero Scott Lang. Il nuovo poster di Ant-Man anticipa una sequenza action che potrebbe avere un ruolo centrale nel film. Nell'immagine vediamo Lang miniaturizzato a cavallo di una formica. Verso di lui convergono decide di pallottole. Per l'Uomo Formica non sembra un gran momento. Osservando il poster, però, in effetti notiamo che la dimensione delle pallottole sembra più piccola di quanto dovrebbe essere in realtà in confronto al minuscono supereroe. Licenza artistica o Marvel ci nasconde qualcosa?

Ant-Man: una locandina dedicata all'Uomo Formica
Ant-Man: una locandina dedicata all'Uomo Formica

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretato dal premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man vede Evangeline Lilly sarà Hope Van Dyne, Corey Stoll darà vita al villain Yellowjacket, Bobby Cannavale sarà Paxton e Michael Peña comparirà nella parte di Luis.