Ant-Man: la preview del nuovo trailer!

Ecco un assaggio del trailer della nuova avventura Marvel, in arrivo sul web a breve.

A breve Marvel Studios lancerà sul web il nuovo trailer di Ant-Man. Nel frattempo vi presentiamo il teaser del trailer che vi permetterà di vedere le prime immagini del nuovo promo dell'atteso blockbuster.

A questo link potete vedere il trailer di Ant-Man

La pellicola porta, per la prima volta sul grande schermo, uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics, apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Ant-Man vedrà la star Michael Douglas nei panni del Dottor Hank Pym, mentre Paul Rudd si calerà nei panni di Scott Lang, alias Ant-Man. Evangeline Lilly sarà Hope Van Dyne, Corey Stoll darà vita al villain Yellowjacket, Bobby Cannavale sarà Paxton e Michael Peña comparirà nella parte di Luis. Ant-Man, diretto da Peyton Reed, arriverà in sala nell'estate 2015.