Ant-Man: il primo sguardo al villain Yellowjacket

Quale sarà il look della mostruosa creatura incarnata da Corey Stoll? Lo scopriamo in un primo banner promozionale diffuso da Marvel.

Indizi certi ci fanno pensare che la pubblicazione del trailer dell'atteso Ant-Man sia imminente (qui vi spieghiamo i motivi per cui prevediamo che il trailer di Ant-Man approderà sul web a giorni). Nel frattempo, però, un nuovo banner dedicato al blockbuster Marvel diretto da Peyton Reed ci permette di dare un primo sguardo al villain Yellowjacket, spina nel fianco del personaggio interpretato da Paul Rudd.

Ant-Man: un banner promozionale
Ant-Man: un banner promozionale

A indossare l'inquietante tutina di Yellowjacket sarà Corey Stoll, di cui prima faremo la conoscenza nei panni umani di Darren Cross. Secondo Stoll il suo personaggio è "il mentore di Hank Pym e un geniale scienziato a sua volta. Ho rilevato la compagnia e molte persone di giudizio possono pensare che stia intraprendendo la via del male, ma io sto solo entrando nel futuro." A interpretare Hank Pym è, invece, la star Michael Douglas. Il suo personaggio è in cerca di un successore a cui affidare la tutina di Ant-Man. In seguito al comportamento di Darren Cross, Pym decide di di affidare a Scott Lang (Rudd) il compito arduo e Scott non la prenderà molto bene. Vedremo il villain nel primo trailer in arrivo? Questo lo scopriremo tra qualche giorno.

Ant-Man, ecco la prima foto di Paul Rudd sul set
Ant-Man, ecco la prima foto di Paul Rudd sul set