Ant-Man and the Wasp: svelati nuovi dettagli su plot e villain!

Il sequel sarà incentrato sulla ricerca dell'originale Wasp, interpretata da Michelle Pfeiffer.

Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp non ci ha fornito molte informazioni sul plot del sequel in arrivo, ma adesso nuove anticipazioni aumentano l'hype. Innanzi tuttoquesto sarà il primo film ufficialmente incentrato su un eroina femminile Marvel, visto che Wasp sarà considerata protagonista al pari di Ant-Man, in più vedremo il ritorno di Michelle Pfeiffer nel comic movie e adesso apprendiamo che il suo personaggio sarà al centro del sequel.

La prima sinossi di Ant-Man and the Wasp anticipava il coinvolgimento di Scott Lang e Hope van Dyne in una nuova missione. Di quale missione si tratta? A rivelarlo è Evangeline Lilly nel corso di un'intervista in cui spiega che i due si impegneranno a soccorrere Janet van Dyne, la madre di Hope, interpretata dalla Pfeiffer, scomparsa nel Regno dei Quanti anni prima.

"Scott è entrato nel Regno dei Quanti nel primo film ed è tornato indietro, è riuscito a realizzare un'impresa che tutti credevano impossibile. Quindi la domanda che si pongono i personaggi è 'Janet può tornare indietro?'. Così l'intero film vedrà il mio personaggio impegnato a trovare un modo per recarsi nel Regno dei Quanti e riportare indietro la madre".

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Nel corso dell'intervista sono stati diffusi anche nuovi dettagli sulla villain del film, Ghost, interpretata dal'attrice Hannah John-Kamen. Nel fumetti in realtà Ghost è un uomo che riesce a dividere la propria conscienza grazie a un sofisticato macchinario che ha creato. Nel film il villain potrebbe essere, in realtà, di qualsiasi genere così il regista ha deciso di affidare il ruolo a una donna per rendere il tutto più interessante.

"L'abilità principale di Ghost è la capacità di muoversi attraverso la materia solida. Possiede questo strano potere e questo renderà la vita molto difficile ad Ant-Man e Wasp".

Ant-Man and the Wasp arriverà nei cinema italiani ad agosto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!