Ant-Man and the Wasp, Rudd: "Michelle Pfeiffer e Michael Douglas sono due leggende"

Il protagonista del cinecomic Marvel, di cui sono state diffuse nuove immagini promozionali, ha parlato del lavoro sul set.

L'attore Paul Rudd ha condiviso qualche dettaglio relativo all'atteso cinecomic Ant-Man and the Wasp, svelando che le riprese si sono appena concluse e nel nuovo capitolo della storia il protagonista collaborerà molto con il personaggio interpretato da Evangeline Lilly.
Lavorare con Michelle Pfeiffer e Michael Douglas sul set, inoltre, è stata per la star un'esperienza incredibile: "E' stato semplicemente fantastico vederli lavorare sul set, sono due leggende".

La sinossi del lungometraggio, in arrivo nelle sale il 6 luglio 2018, anticipa:
"Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l'incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato".

Ecco le nuove immagini:

Ant-Man and the Wasp: un'immagine promozionale del film
Ant-Man and the Wasp: un'immagine promozionale del film
Ant-Man and the Wasp: un banner promozionale del film
Ant-Man and the Wasp: un banner promozionale del film

Ritorneranno nel cast del lungometraggio diretto da lungometraggio diretto da Peyton Reed i protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, oltre a Judy Greer, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson, Tip "T.I." Harris e David Dastmalchian.