Le ramificazioni delle conseguenze del finale di Avengers: Infinity War sono infinite. Basta vedere come ha reagito Evangeline Lilly, che interpreta Hope Van Dyne/The Wasp nell'MCU, nell'apprendere che la sua Wasp sarebbe stata disintegrata dallo schiocco di dita di Thanos, come possiamo vedere in una delle scene post-credits di Ant-Man and the Wasp.
Nel post-finale di Ant-Man and the Wasp Hope e i suoi genitori, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), vengono trasformati in polvere mentre tentano di sperimentare con Scott Lang (Paul Rudd) il Regno dei Quanti. Quando Evangeline Lilly ha appreso la notizia è rimasta scioccata, come ha rivelato in una recente intervista: "La mia reazione è stata 'Okay, così come ne uscirà da qui?' Poi ho pensato 'Fermi un attimo! Sono appena arrivata! Non potete già uccidermi!"
Lo shock di Evangeline Lilly è giustificato, soprattutto visto che la sua versione da supereroina, The Wasp, ha fatto il suo debutto proprio in Ant-Man and the Wasp: "Adesso che è diventata polvere e che è tutto finito non mi resta che chiedermi 'Quando e come ritornerò?"_Per fortuna sappiamo che in qualche modo Hupe van Dyne e il suo alter ego the Wasp ricompariranno in Avengers 4. A confermarlo è la stessa Lilly: "Comparirò in Avengers 4, ma non sarò in scena molto a lungo, perciò non ci sperate troppo. Non sarò una dei protagonisti, ma ci sarò"_.
Conosceremo la sorte di Wasp e degli altri eroi Marvel periti nel finale di Avengers: Infinity War il 3 maggio 2019, in occasione dell'uscita di Avengers 4 nei cinema.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!