Ant-Man and the Wasp: le riprese del film Marvel si sono concluse

Il sequel diretto da Peyton Reed arriverà nei cinema di tutto il mondo nell'estate 2018 per raccontare un nuovo capitolo della storia dei due eroi.

Le riprese del film Marvel Ant-Man and the Wasp, in arrivo nei cinema il 6 luglio 2018, si sono ufficialmente concluse, come hanno annunciato il regista Peyton Reed con un tweet e la protagonista Evangeline Lilly condividendo una foto su Instagram.
Il lungometraggio mostrerà quello che accade a Scott Lang dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War. Il protagonista sarà alle prese con i suoi impegni da supereroe e da padre quando Hope Van Dyne e il dottor Hank Pym gli affidano una nuova, urgente, missione. Scott dovrà quindi indossare il costume e imparare a lottare accanto a The Wasp, mentre il team collabora per scoprire i segreti legati al loro passato.

And #thatsawrap. Thank you all for being on this journey with me. All my xoxo #antmanandthewasp

Un post condiviso da Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial) in data: 17 Nov 2017 alle ore 17:51 PST

Ritorneranno nel cast i protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, oltre a Judy Greer, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson, Tip "T.I." Harris e David Dastmalchian.