Ant-Man and the Wasp: le foto di Evangeline Lilly e Paul Rudd a Roma

Evangeline Lilly e Paul Rudd hanno presentato Ant-Man and the Wasp, in uscita in Italia il 14 agosto. Ecco le nostre foto della presentazione del film.

Oggi a Roma è stata la giornata di Ant-Man and the Wasp, nuovo film del Marvel Cinematic Universe in uscita in Italia il 14 Agosto. Evangeline Lilly e Paul Rudd sono arrivati nella capitale per la promozione l'attesissimo cinecomic che li vede protagonisti insieme a Michelle Pfeiffer e Michael Douglas. Come di consueto il primo appuntamento è stato il photocall dove con un po' di ritardo i due attori sono arrivati sorridenti e vivaci scherzando con i tanti fotografi presenti.

Ant-Man and the Wasp: la bellissima Evangeline Lilly in conferenza
Ant-Man and the Wasp: la bellissima Evangeline Lilly in conferenza
Ant-Man and the Wasp: Paul Rudd in conferenza
Ant-Man and the Wasp: Paul Rudd in conferenza

È stato poi il momento della conferenza a cui rispondendo alle tante domande Evangeline Lilly ha raccontato anche un divertente aneddoto riguardante la sua infanzia e l'amore per gli insetti. Anche Paul Rudd non è stato da meno dimostrandosi sempre scherzoso e disponibile alla battuta. I due attori non si fermeranno qui e proseguiranno il loro tour promozionale domani al Giffoni Film Festival. Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed, che si era già occupato del precedente capitolo. Ecco qualche foto dell'evento romano.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita