Manca ormai pochissimo all'uscita nelle sale di Ant-Man & the Wasp: Qauntumania, terzo capitolo della saga incentrata sull'alter ego di Scott Lang. Nel frattempo è stato pubblicato un nuovo teaser che mostra il protagonista Paul Rudd intento a leggere l'autobiografia scritta dal suo personaggio e che sarà acquistabile per davvero.
Look Out for the Little Guy!, questo il titolo ufficiale del libro, sarà disponibile a partire dal 5 settembre sul sito ufficiale della Disney (il pre-order è già attivo). Questa la sinossi ufficiale: Attraverso le sue numerose avventure, grandi e piccole, Scott ha raccolto la saggezza di innumerevoli esperienze incredibili all'interno del primo libro di memorie di un Avenger in carne e ossa. Una volta appresi gli indimenticabili dettagli del suo epico viaggio, non avrete più bisogno di ricordarvi... di stare attenti al piccolo uomo.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd svela i suoi segreti per sembrare così giovane
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) fanno ritorno in Ant-Man and the Wasp: Quantumania per proseguire le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
L'uscita nelle sale italiane è fissata al 15 febbraio. Per prenotare i biglietti è possibile accedere al sito www.antmanandthewaspquantumania.it, in continuo aggiornamento.