Annihilation: Natalie Portman nella prima foto ufficiale del film

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso online uno scatto tratto dal progetto diretto da Alex Garland, in arrivo nel 2018 nelle sale.

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso la prima immagine ufficiale del premio Oscar Natalie Portman nel film Annihilation, diretto dal regista Alex Garland.
Nello scatto l'attrice, interprete di una scienziata chiamata Lana, sta controllando la bocca di un alligatore che presenta degli elementi anomali. Il personaggio si ritroverà alle prese con "un paesaggio davvero strano, onirico e surreale, e si addentrerà sempre di più in quel mondo, e in quel modo di pensare".

Il progetto si basa sul romanzo scritto da Jeff VanderMeer, e tra i protagonisti ci sono anche Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez, Tessa Thompson e Oscar Isaac.

Al centro degli eventi ci sarà un gruppo di esperte che intraprendono una missione in una zona disastrata pur di ritrovare il marito di Lana, scomparso misteriosamente.

Ecco la foto ufficiale e alcuni scatti condivisi dal set dai protagonisti:

My boo. #annihilationFilm by director Alex Garland.

Un post condiviso da Gina Rodriguez (@hereisgina) in data: 17 Giu 2016 alle ore 16:15 PDT

Lit with the magic of movie making, on Annihilation, with my sunshine @hereisgina . Photo by director Alex Garland

Un post condiviso da Tessa Thompson (@tessamaethompson) in data: 28 Giu 2016 alle ore 12:37 PDT

Il lungometraggio verrà distribuito nelle sale il 23 febbraio 2018 e, se avesse successo ai box office, potrebbe dare vita a una trilogia come i romanzi da cui è tratto, anche se Garland non ha firmato un contratto che prevede ulteriori capitoli della storia.