Anne Hathaway e William Shakespeare: una strana teoria li vede legati

L'attrice Anne Hathaway, suo marito Adam Shulman e il drammaturgo William Shakespeare sono legati da una strana teoria che mette in evidenza alcune singolari coincidenze fra i due.

L'attrice newyorkese Anne Hathaway e il drammaturgo William Shakespeare sono al centro di una singolare e incredibile teoria, secondo la quale i due sarebbero legati da più di una coincidenza.

In molti hanno notato un curioso legame fra la star de Il diavolo veste Prada e il celebre Bardo. Non sono molte le informazioni attendibili che ci sono giunte sulla vita privata del poeta, ma una di queste riguarda proprio il nome della moglie, che si chiamava Anne Hathaway, proprio come l'attrice. I due convolarono a nozze quando William aveva appena 18 anni ed Anne era incinta del primo dei loro 3 figli, e restarono sposati fino alla morte di lui, nel 1616. Probabilmente un grande amore, la cui eco avrebbe lasciato traccia nell'opera di Shakespeare.

Oltre a questo, è stata fatta notare la straordinaria somiglianza fra il produttore Adam Shulman, sposato con Anne Hathaway dal 2012, e William Shakespeare, cosa che ha dato la stura a una serie di fantasiose e romantiche teorie, secondo le quali i due amanti sarebbero viaggiatori del tempo.