Anne Hathaway: "Mi sono persa dei momenti fantastici a causa dello stress"

Durante una recente intervista pubblicata dalla rivista Elle, Anne Hathaway ha rivelato di essersi 'persa dei momenti fantastici a causa dello stress'.

Durante un'intervista di Elle pubblicata giovedì, Anne Hathaway ha parlato dei rimpianti che nutre nei confronti degli inizi della sua carriera di attrice: la star de Il diavolo veste Prada ha rivelato di essersi persa dei momenti fantastici a causa della paura di "rovinare tutto".

"All'inizio della mia carriera ho perso momenti fantastici perché ero così stressata, ero così preoccupata di rovinare tutto. Ora sono in un punto della mia vita in cui so di avere qualcosa di straordinario ed è l'unica volta che accade", ha spiegato la Hathaway.

"Ed essere nella posizione di vivere un momento della mia vita in cui posso goderne è stata un'evoluzione davvero positiva", ha continuato l'attrice prima di parlare di Armageddon Time - Il Tempo dell'Apocalisse: di James Gray:"Nella vita pianti dei semi e poi arrivano momenti come questo in cui raccogli".

A proposito del suo controverso discorso agli Oscar nel 2013 Anne Hathaway ha affermato: "Ho lavorato troppo duramente per pensare a queste cose, per gettar via la mia serenità a causa delle persone che non hanno ancora trovato la loro... Non abbiate paura di ciò che gli altri potrebbero dire o pensare e concentratevi solo sul godervi la vita".