Anne Hathaway: "Ecco quali celebrità emanano un''energia da p*ne grosso'"

Anne Hathaway, durante un'intervista recente, ha rivelato quali celebrità emanano 'energia da pene grosso', ovvero una particolare e non ostentatoria fiducia in se stessi.

Avete mai sentito parlare dell'espressione recentemente menzionata da Anne Hathaway, la "big dick energy"? A livello letterale significa "energia da pene grosso" e vuol dire avere fiducia in se stessi senza essere troppo arroganti al riguardo, diciamo senza alcun tipo di ostentazione. La star ha recentemente rivelato chi, a suo modo di vedere, possiede questo invidiabile tratto.

Durante una conversazione con Interview Magazine, alla Hathaway sono state poste domande da un certo numero di amici famosi e una di quelle amiche, Mindy Kaling, ha chiesto ad Anne di parlare di chi tra le celebrità più famose al mondo possegga la cosiddetta BDE.

Anne Hathaway è una stagista ne Il Diavolo veste Prada
Anne Hathaway è una stagista ne Il Diavolo veste Prada

Ecco che cosa ha avuto da dire in proposito la star di Pretty Princess: "Intendi oltre a te? In questo momento direi che Lizzo è una delle persone che emana la big dick energy più di chiunque altro. Oltre a lei, beh, Billie Eilish sicuramente."

"Vediamo... Harry Styles, ovviamente. Sto cercando di pensare... chi altri? Intendo proprio quelli che ce l'hanno e non se ne curano. Christopher John Rogers. Adoro quello che sta facendo in questo momento nel mondo della moda. Sono così profondamente una sua fan... Anche Michelle Yeoh ha una grande energia da dea", ha concluso Anne Hathaway.