Anna Kendrick voce di Trolls

Nel musical animato targato DreamWorks, l'attrice darà voce a una creatura magica: Poppy, la principessa dei Troll.

La star di Voices Anna Kendrick è stata ingaggiata per dar voce a Poppy, principessa protagonista del musical animato targato DreamWorks Animation Trolls. Il film, il cui arrivo in sala è previsto per il novembre 2016, è un'avventura buffa e colorata che mescola musical, commedia e fantasy. Dirige Mike Mitchell, il quale dichiara: "Anna ha provato di essere un'attrice brillante con una meravigliosa voce e grande talento canoro. Fornirà a Poppy quel giusto mix di spirito, sarcasmo e delicatezza che servirà a portare alla vita la mitica bambola Troll".

Il fenomeno delle bambole Troll ha avuto origine nel 1959 quando il pescatore e boscaiolo danese Thomas Dam, troppo povero per comprare un regalo di Natale alla figlia Lajla, le costruì un troll traendo ispirazione dalla celebre leggenda scandinava. L'uomno non poteva immaginare che la sua creazione sarebbe presto divenuta uno dei giocattoli più celebri nel mondo.

Dopo aver interpretato l'hit musicale Voices, Anna Kendrick è attualmente impegnata sul set del sequel, Pitch Perfect 2.