Anna Kendrick star del film sci-fi Stowaway

Anna Kendrick sarà la protagonista del film sci-fi intitolato Stowaway, ambientato a bordo di una nave spaziale in viaggio con destinazione Marte.

The Accountant: Anna Kendrick in una scena del film
The Accountant: Anna Kendrick in una scena del film

Anna Kendrick sarò la protagonista di un thriller sci-fi intitolato Stowaway che seguirà quello che accade all'equipaggio di una nave spaziale in viaggio verso Marte dopo aver scoperto la presenza di un passeggero clandestino.

L'attrice interpreterà un ufficiale esperto in medicina e l'unica ad aver votato in modo diverso dagli altri viaggiatori che hanno deciso di esiliare l'intruso a causa delle risorse sempre più limitate a loro disposizione.

Il lungometraggio sarà diretto da Joe Penna, autore anche della sceneggiatura insieme al collaboratore Ryan Morrison. I due hanno già collaborato in occasione del thriller Arctic, con protagonista Mads Mikkelsen, la cui distribuzione nei cinema è prevista per il 2019.

Anna, recentemente, è stata la star del film Un piccolo favore che la vedeva protagonista insieme a Blake Lively nel ruolo di due migliori amiche che in realtà non si conoscono particolarmente bene.
Stephanie (Kendrick) è una blogger felice dell'amicizia stretta tra suo figlio e quello di Emily (Lively), che le permette di fare la conoscenza dell'affascinante donna. Emily ha però dei grandi segreti che causano la sua scomparsa, portando Stephanie a capire cosa le è accaduto.