Anna Kendrick protagonista di Rodney & Sheryl, film Netflix ispirato a una storia vera

L'attrice Anna Kendrick reciterà in un nuovo film prodotto per Netflix, Rodney & Sheryl, che racconta una folle storia realmente accaduta.

Anna Kendrick sarà la protagonista di un film che verrà realizzato per Netflix e si baserà sulla sceneggiatura di Ian MacAllister McDonald intitolata Rodney & Sheryl.
La regia del progetto, ispirato a una folle storia realmente accaduta, è stata inoltre affidata a Chloe Okuno.

Un Piccolo Favore 8
Un piccolo favore: un primo piano di Anna Kendrick

Al centro della trama ci sarà la storia di un serial killer che aveva partecipato al popolare show televisivo The Dating Game, vincendo un appuntamento. Rodney Alacala, nel 1978, stava compiendo i suoi terribili crimini quando ha deciso di partecipare alla trasmissione televisiva. Anna Kendrick avrà la parte di Cheryl Bradshaw, la concorrente.

Alcala aveva già ucciso cinque donne ed era stato accusato di aver provato a uccidere una dodicenne, ma era riuscito a partecipare allo show perché i controlli della produzione non erano stati accurati. Bradshaw avrebbe quindi dovuto trascorrere una serata con Alcala, ma era in crisi a causa dell'atteggiamento dell'uomo che la metteva a disagio.
Nel 1980 l'uomo è stato poi condannato a morte dopo che gli investigatori hanno trovato delle prove che lo collegavano a una serie di omicidi. Alcala potrebbe aver ucciso circa 130 persone.

Il film racconterà gli eventi legati alla trasmissione televisiva.