Anna Kendrick goth girl in Pitch Perfect

L'attrice affiancherà Rebel Wilson in una commedia musicale di Jason Moore nella quale vestirà i panni di una 'goth girl' che scopre di avere una voce incredibile.

Il prossimo autunno, appena avrà concluso i suoi impegni sul set di What to Expect When You're Expecting, Anna Kendrick vestirà i panni di una goth-girl in Pitch Perfect, una commedia musicale che sarà diretta da Jason Moore sulle basi di un libro di non-fiction scritto dal giornalista Mickey Rapkin. Nel film la Kendrick affiancherà Rebel Wilson - vista recentemente nella hit-comedy Le amiche della sposa - e interpreterà una ragazzaccia ribelle che scopre di avere una voce straordinaria e diventa "l'asso nella manica" del coro femminile della sua scuola.

Oltre che in What to Expect When You're Expecting, presto vedremo la Kendrick nei due film relativi all'ultimo capitolo della saga di Twilight (la prima e la seconda parte di Breaking Dawn) e in tanti altri progetti attualmente in post-produzione tra cui la commedia Rapturepalooza e il dramma poliziesco End of Watch, accanto a Jake Gyllenhaal e Michael Peña.