Anna Falchi, sexy intellettuale nella foto su Instagram fa impazzire i fan

Anna Falchi ha festeggiato la giornata internazionale del libro con una foto vintage su Instagram che la vede ritratta come una sexy intellettuale, facendo impazzire i fan.

Se Anna Falchi posa come una sexy intellettuale su Instagram i fan non possono che impazzire e inondarla di like. Certo la conduttrice non è nuova a scatti ammiccanti sui social ma l'immagine in questione è molto particolare.

Per la giornata internazionale del libro (che cadeva ieri, 23 aprile), Anna Falchi ha condiviso con i suoi follower una vecchia foto: seduta su uno sgabello, in vestaglia di sera rosa e calze velate nere mentre regge un libro.

La foto ammiccante era accompagnata dal commento "Mi sembra perfetto questo scatto per festeggiare la #giornatamondialedellibro Anche perché in questo periodo di quarantena in cui #iorestoacasa, i libri sono una bella evasione... mentale! Grazie ai libri si può sognare!". Svelando poco più avanti una curiosità su quell'immagine vintage: a scattarla, qualche anno, fa, a Parigi, era stata Asia Argento.