L'atteso film Animali Fantastici: I Segreti di Silente arriverà nelle sale il 13 aprile e il giorno dopo, grazie a Panini Comics, i fan della magica saga potranno scoprire tutti i segreti del progetto grazie a Schermi incantati, la guida ufficiale al terzo capitolo della storia di Newt Scamander.
Il volume - in vendita in fumetteria, libreria e online - sarà composto da 96 pagine e avrà un costo di 35€.
Dopo aver visto il film Warner Bros Animali Fantastici - I segreti di Silente, gli spettatori potranno addentrarsi nel dietro le quinte del lungometraggio grazie alla guida interattiva che svela i segreti della sua realizzazione.
Nel nuovo tassello cinematografico del Wizarding World il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald trama per prendere il controllo del mondo magico. Impossibilitato ad agire in prima persona, affida al Magizoologo Newt Scamander il comando di un'intrepida squadra di maghi, streghe e di un coraggioso pasticciere babbano, per una missione pericolosa che li condurrà a incontrare animali fantastici vecchi e nuovi e ad affrontare le sempre più numerose legioni dei seguaci di Grindelwald. La posta in gioco è altissima: per quanto ancora Silente potrà limitarsi a fare da osservatore?
Il volume Animali Fantastici: I Segreti di Silente - Schermi Incantati è ricco di immagini incredibili e curiosità, e contiene esclusivi profili di tutti i personaggi, le schede dei luoghi magici, delle creature e degli oggetti che compaiono nella storia.
Il volume interattivo contiene moltissimi inserti bonus: segnalibri, adesivi e poster che riproducono alcuni oggetti di scena del film.
Tra le pagine ci saranno poi tante interviste ai membri del cast e ai cineasti coinvolti nel progetto, tra cui il protagonista Eddie Redmayne, Jude Law, Mads Mikkelsen che ha sostituito Johnny Depp nel ruolo del villain, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Jessica Williams e molti altri.
La guida è ricco di foto di scena e illustrazioni che faranno rivivere i momenti più memorabili della nuova storia portata sul grande schermo.