Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è il film proposto da Italia 1 stasera 25 marzo in prima serata. La pellicola è il secondo episodio della serie Animali fantastici, spin-off e prequel della serie cinematografica di Harry Potter, ispirata all'omonimo libro di J. K. Rowling. La scrittrice è anche sceneggiatrice del lungometraggio. Trama, trailer e cast del film.
Trama di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald
Siamo a New York nel 1927. Dopo pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald, come da minaccia, il Mago Oscuro riesce a sfuggire. Grindelwald ha piani estremi e si dirige a radunare i suoi seguaci, soprattutto color che son scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente.
Il teaser trailer di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è disponibile grazie alla clip caricata da Mediaset Infinity. Leggi la nostra recensione del film.
Cast
- Eddie Redmayne: Newt Scamander
- Katherine Waterston: Porpentina "Tina" Goldstein
- Dan Fogler: Jacob Kowalski
- Alison Sudol: Queenie Goldstein
- Ezra Miller: Credence Barebone
- Zoë Kravitz: Leta Lestrange
- Callum Turner: Theseus Scamander
- Jude Law: Albus Silente
- Claudia Kim: Nagini
- William Nadylam: Yusuf Kama
- Kevin Guthrie: Abernathy
- Johnny Depp: Gellert Grindelwald
- Brontis Jodorowsky: Nicolas Flamel
- Fiona Glascott: Minerva McGranitt
- Poppy Corby-Tuech: Vinda Rosier
- Regia di David Yates